lunedì 15 aprile 2013

finish!


Ciao ragazzi e ragazze ho appena concluso il libro "hourglass" citato già nel post precedente! Mi è davvero piaciuto e tra poco vado anche a comprarmi il seguito per vedere come va a finire la storia d'amore di Bianca e Lucas!

Cosa ne penso:
allora...a me è piaciuto e devo proprio dire che lo rileggerei! Inoltre lo consiglio a tutte le persone che amano il genere "urban fantasy". La cosa che mi ha colpito molto è stata la morte di Bianca davvero inaspettata e mi è anche dispiaciuto per la povera ragazza, ma anche per la loro fantastica storia di amore, però poi si aggiusterò tutto grazie ad un consiglio utilissimo datole dal fantasma Maxie! però non mi ha colpito più di tanto come ha fatto "Il bacio della morte" forse perchè la storia d'amore non è stata molto sottolineata, ma il libro era molto incentrato sul fantasy! Non so più che altro aggiungere il per il resto...ve lo consiglio!
Spero che la pensiate come me...ciao ragazzi!

Cosa ne pensa la giuria?

Voto: @@@@ 4....un libro praticamente stupendo!

Nessun commento:

Posta un commento