giovedì 11 aprile 2013

Cosa sto leggendo ora?

Ciao ragazzi e ragazze, dopo essermi innamorata del libro "Il bacio della morte", recensito da poco, ecco quello che sto leggendo, si chiama hourglass della scrittrice Claudia Gray, anche questo è un libro molto affascinate e ben scritto! Come potete notare io adoro questi libri fantasy con storie d'amore che per me sono...fantastici.

Trama:
Bianca, scappata dalla Evernight Academy con Lucas, si unisce alla Croce Nera, la società di sterminatori di vampiri. Ma se per Lucas Croce Nera significa “casa”, per Bianca, vampira dalla duplice e singolare natura, le cose, invece, si fanno davvero complicate. Pur cercando di nascondere ciò che realmente è ai fanatici assassini - arrivando anche ad addestrarsi nell’arte di uccidere - i bisogni nutritivi… “caratteristici” diventano ben presto un serio problema.

Anche altri avvenimenti contribuiscono a mettere in pericolo la ragazza. Tra questi il fatto che gli spettri continuano a perseguitarla. Ma sarà quando Balthazar verrà catturato che le cose precipiteranno. Di lì a poco, infatti, la copertura di Bianca salterà e i due innamorati, dopo aver liberato l’amico, daranno avvio a una fuga che diventerà ancora più disperata nel momento in cui Bianca comincerà a stare male. Perchè qualcosa non va in lei. Qualcosa che ha a che fare con il suo destino. Un destino che non si può cambiare e che si avvicina ogni giorno di più. Perchè il tempo non si ferma mai. Scorre sempre. Come la sabbia di una clessidra (hourglass)…


Nessun commento:

Posta un commento